Confesercenti Vercelli: Gianmario Ferraris è il nuovo presidente
Si sono svolte lo scorso 25 marzo le elezioni per il nuovo gruppo dirigente di Confesercenti di Vercelli. Eletto all’unanimità come Presidente Gianmario Ferraris. Già Sindaco di Prarolo e Presidente della Associazione Città del Riso, si è da tempo stabilmente inserito negli organismi dell’Associazione.
Esprime soddisfazione il nuovo Presidente Confesercenti di Vercelli: “Sono orgoglioso di aver ricevuto questo importante incarico. Adesso bisogna rimboccarsi le maniche e non tradire le aspettative degli imprenditori che mi hanno concesso la propria fiducia”
Sulle priorità della sua Presidenza, Gianmario Ferraris sembra non nutrire dubbi: “Io sono un imprenditore e oltre ai contenuti, peraltro importanti, vorrei che le aziende della Provincia si facessero notare molto di più. Si tratta di fare promozione, eventi, iniziative, offrendo all’esterno una immagine realistica, coerente e pulita delle nostre imprese, non solo a livello locale”.
“Non posso che fare i miei complimenti al nuovo Presidente” – commentano il Presidente uscente, Antonio Gobbato, ed il Direttore di Confesercenti di Vercelli, Germana Fiorentino “Il rinnovo delle cariche direttive in un momento tanto delicato è la conferma di quanto la Confesercenti aspiri sempre di più ad una vocazione di rinnovamento. Il Presidente e tutta la Presidenza sono imprenditori capaci ed intraprendenti, che siamo certi vorranno proseguire e sviluppare il percorso di sostegno alle piccole e medie imprese associate, con un approccio sempre più diretto, al fine di garantire una reale conoscenza delle esigenze politico-sindacali del settore della piccola e media impresa del commercio, turismo e servizi e contribuire al rilancio delle imprese di questo territorio”.
Oltre al Presidente Gianmario Ferraris, è stato eletto all’unanimità Presidente onorario il Cav. Concetto Cortesi, che particolarmente ha operato per lo sviluppo dell’associazione e dei suoi Associati.