Scatto in avanti sulla campagna abbonamenti

Scatto in avanti, parte la campagna abbonamenti della Pro, eccola

Chiunque abbia fatto l’abbonamento l’anno scorso in ogni settore se lo rinnoverà entro il 15 giugno lo pagherà allo stesso prezzo dello scorso anno (esempio settore curva 50 euro).
Chi l’anno scorso non aveva fatto l’abbonamento ma vuole farlo quest’anno se lo fa dal 16 al 20 giugno avrà gli stessi benefici di chi aveva fatto l’abbonamento lo scorso anno.
Per chi invece aspetterà dopo il venti giugno i prezzi saranno più alti, mediamente trenta euro in più per ogni settore, in sempre facendo l’esempio della curva costerà 80 euro anziché 50 (questa preziosa nota integrativa mi è stata data dal mio amico Daniele, Innamorato di Pro).
Quanto al calcio giocato, siamo arrivati alle semifinali dei play off di serie C, gare di andata e ritorno, vedremo come andrà a finire tra Lecco e Cesena, Foggia e Pescara. La Pro ha acquistato le prestazioni di un centrocampista, Ousmane Niang, classe 2002, Niang, dal Fano in Serie D, 28 presenze e 3 reti, non è un prestito, è un acquisto.
https://www.transfermarkt.it/ousmane-niang/profil/spieler/604627
Della Rosa indicata su transfermarkt
https://www.transfermarkt.it/fc-pro-vercelli-1892/startseite/verein/26789
ne resteranno alcuni, non tutti quelli in scadenza o in prestito, di questi ultimi ripartiranno per le destinazioni di provenienza praticamente tutti. Qualche interesse sui giovani
È ancora caccia all’allenatore, sempre in pista Marco Didu, che avrebbe preso ancora qualche giorno di tempo per la firma con il Franciacorta in serie D
https://www.transfermarkt.it/franciacorta-fc/kader/verein/51471
Dopo aver concluso la sua esperienza vincente con il Vado
https://www.transfermarkt.it/fc-vado/startseite/verein/11483
prima di avere il no definitivo (oppure il sì) dalla Pro. Sono tanti gli allenatori con qualche anno di esperienza in C che potrebbero rispondere ai requisiti richiesti dalla Pro, guidare una squadra di giovani di proprietà con qualche innesto di esperienza, l’allenatore indichi il modulo che ai nominativi ci pensa il direttore sportivo, come spesso accade in serie C, in Italia, certamente a Vercelli. Vi lascio i link degli allenatori dei tre gironi di C, la scelta del mister sarà decisiva per capire e confermare le intenzioni della Società, l’idea di avere una squadra battagliera, sbarazzina, e veloce.
Non ci sono notizie certe sullo staff tecnico- atletico, cioè sui preparatori, potrebbero esserci novità all’orizzonte. Lo scatto in avanti per la campagna abbonamenti potrebbe coincidere con un nuovo scatto atletico, ovvero con un mutamento della preparazione, la squadra dovrà correre, correre, correre moltissimo. Ecco un ampio quadro dei mister di C
https://www.transfermarkt.it/serie-c-girone-a/trainervergleich/wettbewerb/IT3A
https://www.transfermarkt.it/serie-c-girone-c/trainervergleich/wettbewerb/IT3C
https://www.transfermarkt.it/serie-c-girone-b/trainervergleich/wettbewerb/IT3B
Dopo la firma avete tre video del giovane Niang.
Paolo d’Abramo