“Andrea Deregibus & The Rivermen” ospiti della trasmissione sportiva di Radio City4You
Andrea Deregibus & The Rivermen, sono gli ospiti della puntata di domenica 28 gennaio di City sport, la trasmissione sportiva su app sport di Radio City4you che sta riscuotendo sempre più successo di ascolti.
Noel Gallagher: il cuore e l’anima creativa degli Oasis, una delle band più importanti del panorama musicale britannico e mondiale degli anni 90 e non solo. La voce e la chitarra iconica di brani come “Don’t Look Back in Anger”, l’autore di pezzi entrati nella storia, come “Wonderwall” e “Live Forever”, cantati da generazioni e generazioni. Semplicemente uno dei più acclamati songwriter del suo tempo.
Andrea Deregibus & The Rivermen Live: A HOMAGE TO NOEL GALLAGHER & OASIS è uno show che ripercorre diversi brani firmati da NG – dal catalogo Oasis, fino ad arrivare a brani della carriera solista (Noel Gallagher’s High Flying Birds), senza tralasciare collaborazioni con icone della musica British come Johnny Marr (The Smiths).
Andrea Deregibus, mente creativa e chitarrista dell’alternative rockband Noveis, riporta in scena il progetto nato nel 2016, che lo vede affiancato dagli amici musicisti Matteo Sarasso (tastiere, pianoforte, voce), Nicola Minieri (chitarra solista), “yourboimatt” Mattia Penini (basso, voce) e Mirko Moretto (batteria, percussioni), per rendere omaggio a questa icona della musica mondiale con la sua voce e le sue sei corde.
Dopo una serie di show in veste acustica e semi-acustica, la prima data del 2024 si svolgerà sabato 2 marzo al Vicolo Schilke di Vercelli, ex zona Montefibre, e vedrà la band esibirsi per la prima volta in elettrico.
Tutti all’ascolto per altre numerose novità che riguardano la band, domenica 28 gennaio, dalle ore 18,30 con Marco Dabbene e Michele Balossino negli studi di Vercelli in compagnia di Andrea Deregibus e The Rivermen, pronti a tifare il match in trasferta Pro Sesto Pro Vercelli.
Per collegarsi all’ app sport cliccare al link http://linktr.ee/city4you.
Ricordiamo alle band del territorio che desiderano essere ospiti presso gli studi vercellesi di Radio City4you, di scrivere a rita@publycom.it.