Il ritorno di Haoudi

Haoudi Haoudi

Riceviamo e volentieri pubblichiamo. “La F.C. Pro Vercelli 1892 è lieta di annunciare l’acquisizione di Hamza Haoudi, centrocampista classe 2001, che ha firmato un contratto con la società valido fino al 30 giugno 2027.

Per Haoudi si tratta di un ritorno in Bianca Casacca, dopo la positiva esperienza nella stagione 2023/24, nella quale ha collezionato 22 presenze, realizzando 4 gol e servendo 5 assist, distinguendosi per qualità, estro e capacità di incidere nella metà campo offensiva.

Centrocampista dotato di grande tecnica e visione di gioco, Haoudi ha disputato la scorsa stagione con la SPAL, proseguendo il proprio percorso di crescita e maturazione nel calcio professionistico.

Il suo ritorno rappresenta un innesto di valore per il centrocampo della Pro Vercelli, aggiungendo creatività, dinamismo e imprevedibilità alle soluzioni offensive della squadra.

La società dà il bentornato a Hamza Haoudi, augurandogli una nuova avventura ricca di soddisfazioni personali e di squadra.

Bentornato Hamza!”

Già da qualche tempo Haoudi si sta allenando agli ordini di mister Santoni e ragionevolmente potrà essere in campo fin dalla prossima di campionato.
https://share.google/oazhYHW4jhqDsEelE

Senza dubbio Hamza aggiunge qualità all’organico, dopo la sconfitta a Lumezzane la Pro sarà chiamata al riscatto sabato 22 novembre alle ore 14.30 al Robbiano Piola contro l’Alcione in una gara che si preannuncia assai combattuta, l’Alcione infatti arriva dalla sconfitta interna ad opera del Novara ma la compagine milanese allenata dall’esperto mister Giovanni Cusatis è quinta in classifica con 24 punti al pari del Cittadella mentre la Pro è ottava con 19 punti e considerando le assenze – tra gli altri – ormai perduranti per infortunio di Comi e Huiberts, i rientri non paiono esser così vicini.
Paolo d’Abramo

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.