Il cordoglio della diocesi per la morte di Marino Brambilla e Tarcisio Sogno

Commozione per la scomparsa del fratello del vescovo di Novara e del padre del direttore del Corriere eusebiano

Due lutti, nelle ultime ore, hanno destato cordoglio anche nella diocesi eusebiana: la scomparsa di Marino Brambilla, fratello del vescovo di Novara, Franco Giulio e la morte di Tarcisio Sogno, padre del direttore del Corriere Eusebiano, Luca.

Ecco i testi della partecipazione ai due lutti inviati dalla Curia vercellese

«La diocesi di Vercelli si unisce al proprio Arcivescovo mons. Marco Arnolfo nell’esprimere la propria vicinanza a mons. Franco Giulio Brambilla, vescovo di Novara, per la perdita del fratello Marino, improvvisamente scomparso sabato 17 settembre. Attraverso il proprio ricordo orante affida il defunto al Dio della misericordia affinché gli doni ora la pienezza della vita, nel vincolo di comunione spirituale che unisce le due diocesi di Vercelli e di Novara».

***

«Nella mattinata di martedì 20 settembre è invece scomparso dopo lunga malattia Tarcisio Sogno, papà di Luca, direttore del Corriere eusebiano. Si uniscono al suo dolore la redazione del settimanale diocesano, insieme all’Arcivescovo e all’intera Curia arcivescovile, invocando, nella affettuosa vicinanza della preghiera, il dono della vita eterna per il defunto e la consolazione della speranza per Luca e tutti i suoi familiari. Il Dio della misericordia accolga ora Tarcisio nella pace del suo regno!».