Il cordoglio dell’Arcivescovo per la morte dei genitori del dott. Silvio Borré

Anche l’Arcivescovo di Vercelli ha appreso con commozione la notizia della scomparsa dei genitori del dott. Silvio Borré affidando le condoglianze a una nota stampa inviata dall’Ufficio comunicazioni sociali della diocesi.

«In occasione della grave perdita contemporanea dei due carissimi genitori che ha colpito il dott. Silvio Borré, primario malattie infettive dell’ospedale S. Andrea di Vercelli – si legge nella nota – l’Arcivescovo mons. Marco Arnolfo, unitamente all’intera diocesi eusebiana, esprime sentimenti di particolare vicinanza allo stesso medico, cittadino onorario di Vercelli, ricordando il suo infaticabile, generoso prodigarsi a vantaggio dei malati di covid-19 durante la recente pandemia e affidando nella preghiera i genitori scomparsi allo sguardo misericordioso di Cristo Redentore».

A dare la notizia della scomparsa dei genitori di Borré è stata l’Asl di Vercelli con un post sul suo profilo Facebook nella serata di domenica: «La Direzione Generale dell’Asl di Vercelli è vicina al dottor Silvio Borrè, primario di Malattie infettive impegnato in prima linea durante l’emergenza Covid, colpito in queste ore dal grave lutto di entrambi i genitori. La Direzione e i colleghi esprimono le più sentite condoglianze».