Amichevole per la Pro ed aggiornamenti di stagione

Amichevole al Rigamonti Ceppi Amichevole al Rigamonti Ceppi

Amichevole per la Pro, sabato 6 agosto allo Stadio Rigamonti Ceppi di Lecco alle ore 18 contro il Lecco, guidato da Alessio Tacchinardi, l’ingresso è gratuito.

http://www.calciolecco1912.com/ingresso-libero-per-lecco-pro-vercelli-del-6-agosto/

http://www.calciolecco1912.com/

la Pro intanto continua la preparazione sul campo sportivo Martani di Palestro, sessioni mattutine e pomeridiane, in attesa della messa a disposizione del nuovo terreno del Robbiano Piola, a Palestro i Leoni si alleneranno giovedì 4 agosto a partire dalle ore 17, venerdì 5 agosto a partire dalle ore 11. L’infermeria segna la presenza di Davide Gentile che ha un problema ad un tendine, un mesetto di pausa e poi la ripresa per la rieducazione.
Dopo la notizia sull’amichevole passiamo al resto degli aggiornamenti.

Procede la campagna abbonamenti, il numero degli Innamorati abbonati al momento si attesta intorno alle 320 unità , che a mia opinione non è un numero trascurabile . Proprio oggi pomeriggio in una bella conversazione con altri Tifosi di Pro che sostenevano il numero ancora troppo esiguo di abbonati, rispondevo che il popolo vercellese è disinteressato o distratto, c’è poco entusiasmo, la Società è presente sui social ma è poco presente dal vivo in città. Ad umile opinione occorrerebbe andare in mezzo alla gente, manifestazioni, sagre, eventi, stand su viale Garibaldi, per Corso Libertà. In una città, in un Paese ricco di ansie ed in cui la gente si sente impoverita oltre che impigrita e disattenta, temo sia necessario da parte della Società andare verso la città con umiltà, a costo di sentirsi rispondere tanti “no”. E bussare, chiedere se Associazioni di vario genere, Società giovanili vercellesi, vogliono acquistare abbonamenti, tendere la mano, a costo di vederla schiaffeggiata.

Per quel che riguarda il mercato, procedono i contatti ma si dovrà pazientare ancora un poco per le notizie su nuovi arrivi e partenze.
Oggi sono state definitivamente escluse dalla serie C Teramo e Campobasso, ripescate Fermana e Torres.
Ora sotto con l’amichevole a Lecco, squadra della stessa categoria della Pro che testerà il suo attuale valore e condizione di forma.
Paolo d’Abramo