I carabinieri eseguono un’ordinanza d’arresto a carico di una vercellese

La donna, 55 anni, era ai domiciliari ma avrebbe più volte violato le norme impostele per tale misura. Ora è a Billiemme

Il carcere di Billiemme

Il 12 luglio, in Vercelli, i militari della locale stazione dei carabinieri hanno arrestato la 55enne D.R. residente in Vercelli, gravata da pregiudizi penali per reati contro il patrimonio, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dall’Ufficio GIP del Tribunale di Vercelli, che concordava pienamente con le risultanze prospettate dai militari operanti in ordine alle reiterate violazioni delle prescrizioni impostele con la precedente misura coercitiva degli arresti domiciliari cui era sottoposta per rapina e lesioni personali, commessi in Vercelli nel maggio 2017.

Nel medesimo contesto, durante la perquisizione del domicilio dell’arrestata, i militari hanno rinvenuto e sequestrato due piantine di marijuana e quindi la 55enne veniva segnalata alla competente Prefettura anche per uso personale di stupefacenti. L’arrestata, espletate le formalità di rito, è stata rinchiusa nella Casa Circondariale di Vercelli a disposizione dell’Autorità Giudiziaria mandante.