Confienza: dramma familiare. Sospetto omicidio-suicidio

Prima avrebbe ucciso la moglie con un coltello, poi si sarebbe sparato con un fucile. Tragedia scoperta ieri a Confienza, in provincia di Pavia, dove un uomo di 68 anni avrebbe accoltellato la moglie di 66 anni e poi si sarebbe tolto la vita. Una tragedia scoperta da una parente delle vittime, preoccupata per il lungo silenzio della coppia, che non dava notizie da diversi giorni. Dopo aver inutilmente tentato di contattarli, ha deciso di entrare in casa.

Da almeno tre giorni la coppia non dava notizie e non si faceva vedere nel paese, per questo la donna, in possesso delle chiavi di casa, si è recata presso la residenza dei coniugi. Il corpo della donna si trovava sul pavimento della cucina, mentre il cadavere dell’uomo era all’interno di un gabbiotto esterno all’abitazione. Si ignora al momento quando si sia consumata questa tragedia familiare: lo stabilirà l’autopsia sui corpi, ma da un primo esame condotto sul posto dal medico legale non sembrava recentissima.

Dagli investigatori, con i carabinieri di Vigevano e di Robbio che hanno effettuato i rilievi del caso insieme al personale del reparto scientifico, nessuna ipotesi viene esclusa, anche se quella dell’omicidio-suicidio appare al momento la più accreditata. La coppia aveva un figlio che risiede altrove.

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.