Drammatico incidente a Saluggia: muoiono due giovanissimi

Lo schianto nella notte di sabato. Le vittime sono Manuel Nuzzo, 23 anni, di Livorno Ferraris e Lucrezia Saggio, 24 anni, di Saluggia

Due giovani sono morti in un grave incidente stradale avvenuto nella notte di sabato in territorio di Saluggia. Si tratta di Manuel Nuzzo, 23 anni, di Livorno Ferraris e Lucrezia Saggio, 24 anni, di Saluggia. I due ragazzi viaggiavano sulla setssa vettura finita fuori strada.

Secondo quanto sommariamente ricostruito dai carabinieri alla guida della Volkswagen Golf coinvolta nell’incidente vi era Manuel Nuzzo ed era diretta verso il centro di Saluggia lungo la strada che congiunge il paese vercellese alla sua frazione di Sant’Antonino. Il grande freddo e la patina di gelo formatasi sulla strada ha probabilmente hanno fatto perdere a Nuzzo il controllo del mezzo che si è ribaltata prima di abbattersi contro un manufatto in cemento. Lucrezia Saggio, era seduta sul sedile passeggero.

I soccorsi sono scattati immediatamente con l’intervento di carabinieri e vigili del fuoco, ma purtroppo i due giovani sono morti per le gravi lesioni riportate nell’impatto.