Due nuovi commissari assegnati alla Questura di Vercelli. Hanno preso servizio lunedì

L'ingresso della Questura di Vercelli

l questore di Vercelli Maurizio Di Domenico ha accolto, nella giornata di lunedì, due nuovi commissari: Fabiana Melfi e Deborah Cresciullo, assegnati alla Questura di Vercelli al termine del 110° corso per commissari della Polizia di Stato, tenutosi a partire dal 26 aprile 2021 alla Scuola Superiore di Polizia di Roma.

La dott.ssa Melfi, nata a Brindisi nel 1992, laureata in giurisprudenza presso l’Università del Salento nel 2017, abilitata all’esercizio della professione forense, ha svolto tirocinio presso la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Brindisi. La dott.ssa Cresciullo, nata in provincia di Salerno nel 1993, laureata in giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Salerno nel 2019, ha svolto tirocinio presso la Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Vallo della Lucania, in provincia di Salerno.

Durante la frequenza del corso, i due commissari hanno conseguito il master in Diritto, organizzazione e gestione della sicurezza. Entrambe hanno raggiunto con entusiasmo la sede di assegnazione presso la quale, al termine del periodo di tirocinio applicativo, verranno messe definitivamente in ruolo nell’aprile 2023.