Il generale Vincenzo Coppola in visita a Vercelli

Il Comandante Interregionale Carabinieri “Pastrengo” ha incontrato i militari dell’Arma e tutte le principali autorità cittadine

Il Comandante Interregionale Carabinieri “Pastrengo”, Generale di Corpo d’Armata Vincenzo Coppola, sabato ha visitato  il Comando Provinciale Carabinieri di Vercelli, incontrando gli Ufficiali, i Comandanti delle venti Stazioni operanti sul territorio provinciale, insieme ad una nutrita rappresentanza di militari di ogni ordine e grado e dell’Arma in congedo.

Il Generale Coppola ha espresso nella circostanza la sua soddisfazione per l’opera svolta dai Carabinieri operanti in provincia, sia nell’azione di prevenzione e contrasto alle varie forme di criminalità, sia nella quotidiana da opera di rassicurazione sociale svolta dalle Stazioni Carabinieri.

Sentimenti di piena sintonia e grande cordialità hanno contraddistinto gli incontri istituzionali che, a seguire, l’Alto Ufficiale ha intrattenuto in Città.

Ricevuto da S.E. il Prefetto Dott. Salvatore Malfi e, presso l’Arcivescovado, da S.E. Rev.ma Mons. Marco Arnolfo, il Generale Coppola ha quindi salutato presso il Comando dell’Arma, tutte le massime Autorità, cittadine e provinciali.

Un incontro altamente significativo e denso di significato, che ha confermato il forte legame di stima e fiducia tra l’Arma e le istituzioni vercellesi.