Inaugurata la concessionaria Nuova Sa.Car a Fondotoce (Verbania)

Presenti anche molti vercellesi all’evento di apertura del punto vendita Ford realizzato dal gruppo della famiglia Santarella

Nella serata di venerdì 6 febbraio si è svolta la cerimonia di inaugurazione della nuova concessionaria Nuova Sa.Car a Fondotoce (Verbania). Il punto vendita aperto dal gruppo vercellese che fa capo alla famiglia vercellese Santarella ha attirato autorità locali e un numeroso pubblico. Proprio lo stretto legame tra la famiglia Santarella e la città di Vercelli ha portato a Verbania tantissimi vercellesi a partire dal sindaco del capoluogo Maura Forte, ma anche i vertici di Ascom con Antonio Bisceglia, Fernando e Felix Lombardi in testa e poi i rappresentanti delle testate giornalistiche del Vercellese. Ovviamente robusta anche la risposta delle autorità del Vco. A fare gli onori di casa il sindaco di Verbania Silvia Marchionini.

Prima del taglio del nastro il direttore commerciale di Ford Italia, Fabrizio Faltoni, ha spiegato la scelta della casa automobilistica di affidare alla Nuova Sa.Car lo sviluppo del marchio in tutto il Verbano: «La famiglia Santarella, anche in anni difficili per il mercato automobilistico, ha saputo crescere e costruire relazioni con la clientela, con il territorio, con la gente. Queste caratteristiche hanno fatto della Nuova Sa.Car una delle migliori concessionarie Ford d’Italia. Siam certi che saprà fare un ottimo lavoro anche in questa realtà».

E’ toccato poi ad Angelo Santarella spiegare l’organizzazione e le strategie che Nuova Sa.Car si è data per “sfondare” sul mercato del Verbano.

Dopo il taglio del nastro un rinfresco a base di prodotti vercellesi e della zona dei laghi ha concluso la bella serata.