Incredibile carambola tra 4 auto nei pressi dell’area commerciale di Moncrivello: 5 feriti, ma solo uno in modo serio

Alle 18.35 circa di oggi, domenica 21 novembre, una squadra dei Vigili del fuoco del distaccamento permanente di Livorno Ferraris e una squadra del distaccamento volontario di Santhià, sono intervenute a Moncrivello sulla SP 593 in corrispondenza dell’area commerciale, per un incidente stradale che vedeva coinvolte 4 autovetture.
Il nostro intervento è valso all’estrazione di una persona ferita e incastrata tra le lamiere che successivamente veniva affidata alle prime cure sanitarie sul posto. Le autovetture venivano messe in sicurezza anche in considerazione del fatto che un veicolo coinvolto nel sinistro era alimentato a Gpl.
Sul luogo si sono recati anche operatori 118 di Santhia, Livorno Ferraris e Cavaglià che hanno provveduto a trasportare al Pronto soccorso degli ospedali di Vercelli e Ivrea 4 persone in codice verde e 1 in codice giallo/rosso.
il tratto di strada è stato chiuso in entrambi i sensi di marcia dalle forze dell’ordine per permettere che le operazioni si svolgessero in totale sicurezza. Intervenuti sul posto i carabinieri di Cigliano, Livorno Ferraris e la polizia municipale di Cigliano.