IoLavoro a Vercelli: una giornata di contatti e confronti tra i giovani e le imprese
Il taglio del nastro di IoLavoro in seminario a Vercelli
Mettere in contatto chi cerca lavoro e chi lo offre, costruendo un ponte stabile tra formazione, imprese e futuro. Questa la mission di IoLavoro, il grande salone promosso dalla Regione Piemonte per mettere in contatto domanda e offerta di occupazione. IoLavoro arriva a Vercelli oggi, venerdì 21 novembre, negli spazi prestigiosi del seminario arcivescovile di piazza Sant’Eusebio 10 che, dalle 10 alle 18, si trasformano in un grande contenitore dove svolgere contatti diretti tra persone e imprese, con un particolare focus sui giovani.
L’evento è stato inaugurato alle 10,30 con un intervento dell’assessore regionale all’istruzione e vice presidente della Regione Piemonte, Elena Chiorino, che ha sottolineato come «in occasione del ventennale IoLavoro ha voluto aprirsi ai territori trasformandosi da appuntamento torinese a manifestazione che tocca tutti i territori».
All’apertura di IoLavoro Vercelli erano presenti anche le autorità locali guidate dal sindaco del capoluogo Roberto Scheda e dal presidente della Provincia Davide Gilardino, e due rappresentanti del governo: il sottosegretario all’istruzione Paola Frassinetti e il sottosegretario alla giustizia Andrea Delmastro.
Scrivi un commento