La prima cena sociale dei “Campani di Vercelli”

L’associazione presieduta da Marcello Scariati darà il via alle attività venerdì 18 novembre a “Le Acacie”. In aprile 2012 si terrà la “Festa della pizza”

Il presidente della nuova associazione culturale “Campani di Vercelli” rende noto che il sodalizio si ritroverà venerdì 18 novembre alle ore 20.30 presso il ristorante pizzeria “Le Acacie” per la prima cena sociale. L’appuntamento sarà il momento più significativo per presentare, a tutti i tesserati e a tutti gli amici campani, i progetti che verranno organizzati nei prossimi mesi: primo fra tutti la “Festa della pizza” in calendario per il mese di aprile 2012.

L’invito ai tesserati è ovviamente esteso anche alle famiglie, agli amici e a tutti i conoscenti. La cena, a base di prodotti tipici campani, sarà accompagnata da piccoli momenti culturali e di intrattenimento; la musica, ovviamente tradizionale campana, farà poi da degna “cornice” ad una serata che si preannuncia sicuramente ricca di emozioni.

In occasione della cena sociale, si potranno inoltre tesserare amici e parenti i quali, una volta compilato il modulo di adesione durante la serata, potranno usufruire di vantaggiosi sconti da parte delle numerose pizzerie e attività convenzionate con l’associazione culturale “Campani di Vercelli”. Il costo della cena è di soli 20 euro a persona.