Da lunedì chiusura notturna della SP455 tra Desana e Tricerro

Stop alle auto dalle 22 alle 6 per consentire i lavori di bitumatura della nuova sede stradale

Da lunedì 23 ottobre a lunedì 6 novembre (sabati, domeniche e festivi inclusi), esclusivamente nelle sole ore notturne dalle 22 alle 6, per consentire la prosecuzione dei lavori di bitumatura, si verificherà la chiusura al traffico, anche ai mezzi di soccorso, del tratto compreso tra lo svincolo di Desana Sud e lo svincolo di Tricerro Nord.

Durante il periodo di chiusura si consiglia di utilizzare, come percorso alternativo la SP1 “delle Grange” e la SP30 “Tronzano-Tricerro”.

I lavori di adeguamento della strada provinciale 455 “di Pontestura, rientrano nell’ambito di una serie di interventi volti a migliorare il livello di qualità e di sicurezza della viabilità della Provincia di Vercelli e, nel caso specifico, i collegamenti tra Vercelli, il Monferrato e l’Astigiano.

«Per limitare i disagi ai numerosi automobilisti che percorrono la SP455 e ridurre la pericolosità del cantiere – spiega il Consigliere delegato Pier Mauro Andornoabbiamo ritenuto di limitare i lavori alle sole notturne dalle 22 alle 6. Il cantiere, nel rispetto delle norme in materia, sarà ampiamente segnalato ma invito comunque tutti alla massima prudenza e a rispettare i limiti di velocità».