Novara: sabato e domenica la “Vetrina dell’eccellenza artigiana” al castello di piazza Martiri. L’inaugurazione trasmessa in diretta su City4You

Torna a Novara l’appuntamento con la “Vetrina dell’eccellenza artigiana”, l’iniziativa dedicata alle migliori produzioni artistiche e tipiche di qualità riconosciute con il prestigioso marchio “Piemonte Eccellenza Artigiana”.
L’apertura ufficiale della manifestazione è prevista questo sabato, 20 novembre alle 10. La mostra mercato, ad ingresso libero, sarà aperta al pubblico con orario continuato fino alle 20 di sabato e dalle 10 alle 19 di domenica 21 novembre, al castello visconteo sforzesco in Piazza Martiri, a Novara. L’inaugurazione della “Vetrina dell’Eccellenza Artigiana” verrà trasmessa in diretta sulle frequenze di City4You con collegamenti condotti da Barbara Ferrarese sabato dalle 10 in poi all’interno della trasmissione “Il sabato dello sport” a cura di Alex Doriani (nella foto). City4you si ascolta sulla frequenza Fm89.9 a VC, BI, NO e parte PV, AL, VA, TO e MI. FM 88.6 per la Valsesia, sul Dab+ per le province di TO, CN, GE, Cagliari e Ogliastra bit.ly/RadioCityStreaming: su smartphone e tablet, ovunque!
Ad organizzarla è la Camera di commercio Monte Rosa Laghi Alto Piemonte, in collaborazione con Cna Piemonte Nord, Confartigianato imprese Piemonte orientale, Confartigianato Biella e Cna Biella e con il patrocinio del Comune di Novara.
Protagoniste della manifestazione saranno le aziende artigiane dell’Alto Piemonte che presenteranno i prodotti di pregio di diversi settori di lavorazione, dall’alimentare alla gioielleria, dai metalli al legno, senza dimenticare la tessitura, l’abbigliamento e le altre attività artistiche e tipiche.