Omicidio a Biella: una discussione tra parenti finisce in tragedia. Accoltellato a morte un uomo di 30 anni

E’ finita in tragedia, ieri a Biella, una lite tra parenti. Un uomo di 30 anni, Andrea Maiolo, è morto, dopo essere stato accoltellato nel bar dove lavorava nel corso di una discussione con la sorella. Per il delitto la Polizia, che sta indagando per capire il movente, ha già fermato un uomo: si tratta Gregory Gucchio, 22 anni, fidanzato della sorella della vittima, anche lui dipendente del locale in cui si è consumato il delitto, un bar pasticceria in viale Macallè. Inutili i tentativi di rianimare la vittima da parte dei sanitari del 118 giunti sul posto.
Già sabato, tra i due era scoppiata una lite: a dividerli erano intervenuti gli agenti della polizia locale. Entrambi erano poi stati medicati al Pronto soccorso. 
Domenica mattina la vittima è tornata nel bar ed è scoppiato l’ennesimo scontro. Al momento dell’omicidio nel locale non c’erano clienti, ma solo i gestori e i dipendenti che sono stati portati in questura per essere sentiti come testimoni. All’esame degli inquirenti anche le immagini registrate dal circuito interno del locale.