Quarona: senza esito le ricerche della persona dispersa nel Sesia. Le operazioni proseguiranno venerdì

Riprenderanno nella mattinata di venerdì le ricerche della persona dispersa nel vicinanze del fiume Sesia dal pomeriggio di giovedì 1 maggio quando, intorno alle 11,30, alle ore 11:30 una squadra dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Varallo, insieme a una del Comando di Vercelli con l’Ucl (Unità di comando locale) e l’elicottero Drago 66 del reparto volo dei Vigili del Fuoco di Torino, anno iniziato a scandagliare tutta l’area in cui era stata segnalata la scomparsa. Arrivati sul posto gli operatori hanno subito iniziato la ricerca della persona lungo il tratto del fiume Sesia e nelle zone circostanti purtroppo senza esito.

Sul posto sono intervenuti anche carabinieri, Soccorso alpino della Guardia di finanza di Alagna, Soccorso alpino e l’associazione dei Carabinieri Nucleo Cinofilo.

Le ricerche continueranno venerdì con l’integrazione di una squadra S.A.F. dei Vigili del Fuoco Speleo alpino Fluviali) e una squadra SAPR (Sistemi Aereomobili Pilotaggio Remoto) dei Vigili del Fuoco della Direzione Regionale Piemonte.

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.