Vercelli: arrivano le Clementine IGP contro la violenza sulle donne

Per il secondo anno consecutivo a Vercelli arrivano le Clementine IGP per la campagna di Confagricoltura Donna e Soroptimist International Club Vercelli, in collaborazione con il Comune di Vercelli.

Un acquisto importante per un gesto di vera solidarietà a favore delle donne vittime di violenza del Centro Antiviolenza EOS di Vercelli, cui sono destinati i fondi raccolti.

Scopo dell’iniziativa sarà sensibilizzare l’opinione pubblica al problema della violenza contro le donne e affermare il valore dei loro diritti e della loro dignità; donare un supporto economico al centro antiviolenza, che svolge un’azione di contrasto del fenomeno della violenza a danno delle donne, grazie alla loro accoglienza telefonica, ai colloqui personali, all’ospitalità in case rifugio, alla consulenza legale.

Le Presidenti Natalia Bobba – Confagricoltura Donna, Rita Chiappa Silvestri – Soroptimist di Vercelli, con l’Assessore alle Politiche Sociali Ketty Politi, invitano tutti all’acquisto delle Clementine IGP Antiviolenza.

MARTEDI’ 22 novembre 2022

in Piazza Zumaglini 14 – Vercelli.

(lato Borsa Merci dalle ore 9.00 alle 12.00)