Bando comunale per 8 rilevatori in vista del censimento generale d’autunno
L’amministrazione comunale di Vercelli ha indetto una selezione pubblica, per soli titoli, per il conferimento dell’incarico di rilevatore del Censimento Permanente della Popolazione e delle Abitazioni 2021. Oggetto dell’incarico per 8 rilevatori sono i compiti definiti nel Piano Generale del Censimento, l’attività si svolgerà, tra il 1 ottobre e il 23 dicembre prossimi, al domicilio delle famiglie residenti a Vercelli, al Servizio Sistemi Informativi e Statistica del Comune di Vercelli, in altri Centri Comunali di Rilevazione ed uffici decentrati del Comune di Vercelli.
Il Sindaco Andrea Corsaro e l’Assessore Ombretta Olivetti si dichiarano soddisfatti di poter dare questa opportunità lavorativa, che negli scorsi anni, date le caratteristiche dell’impegno richiesto, è stata colta perlopiù da giovani che potevano così conciliare lavoro e studio, ma anche da soggetti disoccupati.
Tutte le informazioni sulle modalità di partecipazione si trovano sull’homepage del sito istituzionale “Città di Vercelli” e nella Sezione Amministrazione Trasparente, alla voce Bandi di concorso. Il termine di scadenza per inviare la domanda è fissato alle ore 12.00 di mercoledì 7 luglio 2021.