I “My Mantra” ospiti della trasmissione sportiva di Radio City4You

Su Radio City4You la sinergia tra sport e musica prosegue con il prossimo episodio speciale dedicato al campionato di serie C. Marco Dabbene e Michele Balossino, i due conduttori, saranno accompagnati questa volta in studio dal gruppo “My Mantra”, che racconterà la propria storia nel corso della cronaca del match tra Pro Vercelli e Arzignano Valchiampo.
Connubio vibrante di quattro talenti Dario Chiavaro (chitarra/voce), Massimo Rugiero (basso/cori), Gianni Bovo (tastiere/cori) e Francesco Chirico (batteria), il gruppo nasce nell’inverno del 2022, intrecciando le passioni musicali di lunga data dei suoi membri. Con radici nell’alternative rock dei decenni passati, la band esplora un repertorio che abbraccia emozioni e autenticità. Dalla riscoperta delle tracce che hanno segnato i momenti più significativi alle nuove composizioni, il quartetto infonde passione in ogni nota. Il nome stesso, “My Mantra”, riflette il loro intento: ognuno ha il proprio mantra, una via personale per liberare la mente e concentrare le energie. L’obiettivo è trasmettere emozioni profonde attraverso la musica, offrendo un’esperienza unica agli ascoltatori. La bellezza di My Mantra sta nell’abilità di creare melodie che risuonano con la gioia di suonare, trasmettendo un’intensità che libera e coinvolge.
La trasmissione sportiva di Radio City4You continua intanto a raccogliere grande pubblico, forte anche del consolidamento intermediale tra streaming radio, contributi e interazioni sui social network oltre che dialogo in diretta con gli ascoltatori coinvolti nella conversazione con gli ospiti tramite la lettura di loro messaggi nel corso della diretta. E continuerà anche nel 2024 questo trend positivo con un ospite di grande rilievo per la prima puntata del nuovo anno – l’8 gennaio – con l’attore e comico vercellese Paolo Carenzo.
Per conoscere invece meglio i “My Mantra”, non perdete l’appuntamento domenica 17 dicembre alle ore 18.30, con la diretta della sfida tra Pro Vercelli e Arzignano Valchiampo, in streaming al link http://linktr.ee/city4you.