I Too Tiny Rock ospiti della trasmissione sportiva di Radio City4You

La programmazione sportiva di Radio City4You continua ad animarsi con la presenza di nuovi ospiti dal panorama musicale e artistico vercellese. Nel prossimo appuntamento in diretta dagli studi di Vercelli, i protagonisti saranno i Too Tiny Rock, che si uniranno al duo di cronisti Marco Dabbene e Michele Balossino.

Too Tiny Rock, un progetto artistico musicale nato nel 2011 da Andrea e Saul, rappresenta un’energica fusione di punk rock melodico, occasionalmente acustico. Le loro canzoni affrontano temi come l’amore, l’amicizia, l’attualità e il disagio giovanile, presentati in chiave punk. Nel corso degli anni, il gruppo ha accumulato esperienze live e registrato una vasta gamma di brani. La formazione iniziale, composta da Andrea (chitarra e voce), Saul (batteria) e Giò (basso), si è evoluta nel tempo con l’aggiunta di Tony (seconda chitarra), Ale (batteria) e Alberto (basso).

Per scoprire di più sulla storia e la produzione musicale dei TooTiny Rock, l’appuntamento è fissato per sabato 4 novembre, alle ore 16:15, in concomitanza con la sfida tra Pro Vercelli e Legnago, in diretta streaming al seguente link: https://linktr.ee/city4you 

Radio City4You ha in serbo molti altri ospiti interessanti nel periodo che ci separa da Natale, con proposte musicali varie ed emozionanti. Tra gli ospiti in arrivo troviamo Phillheads (13/11), AllTheNiko (19/11), All that drama (25/11), Jeckøs (3/12), RADIO (8/12), My Mantra (17/12) e Spotless Mind (7 gennaio)

La chiusura della prima parte della stagione sarà contraddistinta da una puntata speciale pre-natalizia con Paolo Carenzo, noto attore comico e parte del duo Bella Domanda, vincitore della seconda edizione di Eccezionale Veramente su La7 e figura fissa nelle ultime due edizioni del programma comico Colorado su Italia1.

Per proporre o segnalare nuovi talenti emergenti da ospitare nei tanti weekend di sport ancora disponibili, è possibile contattare la redazione all’indirizzo rita@publycom.it.