Nel cuore di Vercelli apre il b&b “La Terrazza”

Uno scorcio da veri intenditori in grado di regalare quell’atmosfera unica che Vercelli sa donare.

Un nuovo bed & breakfast, anzi “Bed & Charme”, nel cuore del centro storico vercellese. In Via San Paolo 18 ha aperto “La Terrazza”, b&b che prende il nome dal favoloso grande balcone che si affaccia nel cuore del capoluogo bicciolano. Uno scorcio da veri intenditori, ispiratore, in grado di regalare quell’atmosfera unica che la nostra città sa donare sia di giorno che “by night”.

LA-TERRAZZA-SU-VIA-SAN-PAOLO-2

La leva “paesaggistica” rafforzata da una struttura ricettiva completa di ogni comfort e arredata con classe, comprensiva di sei camere – disposte su due livelli – tre delle quali “balconate”. Tutto questo, grazie alla lungimiranza e alla creatività di Cristina Balocco, giovane vercellese che ha credto frotemente in questo nuovo progetto di accoglienza alberghiera: “Siamo già presenti sul circuito Expedia e Booking e contiamo di farci conoscere sfruttando Expo 2015 e le convenzioni con ditte, aziende e associazioni di categoria, stipulabili a seconda di ogni esigenza – spiega entusiasta -. Una volta acquisiti i locali, abbiamo lavorato per renderli accoglienti con gusto, sfruttando la nostra posizione centralissima in una piccola via del centro che profuma di storia”.

CRISTINA-BALOCCO,-LA-TITOLARE

Un totale di 11 posti letto a disposizione: “Contiamo di apire le porte e fungere da biglietto da visita anche a molti stranieri, affinchè rimanga loro un ricordo più che mai piacevole della nostra città – prosegue Cristina, che conclude -. L’idea è nata dopo una lunga esperienza nel settore alberghiero, per il quale tra l’altro, ho studiato a Varallo Sesia. Così dopo incarichi di segretaria, capo-ricevimento e direttrice di una villa dell’800, quest’oggi mi trovo a dirigere una struttura tutta mia, nella mia città”.

1 2 3
Per ogni altra informazione, è possibile consultare il sito internet www.laterrazzavercelli.it oppure rivolgersi al numero 347.8559521.