Paolo Carenzo ospite speciale del programma sportivo di Radio City4You

Paolo Carenzo (foto di Marzia Benigna)

Riparte col botto da Lunedì 8 gennaio il calendario della programmazione sportiva di Radio City4You, che da inizio campionato accoglie ospiti dal panorama musicale e artistico vercellese.
Nel prossimo appuntamento in diretta dagli studi di Vercelli ad affiancare il duo di cronisti Marco Dabbene e Michele Balossino ci sarà la guest star vercellese Paolo Carenzo, attore comico parte del duo Bella Domanda vincitore della seconda edizione di Eccezionale Veramente su La7 e presenza fissa nelle ultime due edizioni del programma comico Colorado su Italia1.
Per Paolo Carenzo si è appena conclusa una serie di spettacoli della sua compagnia (Contrasto) a Torino: poco prima di Natale è andato in scena “Moschette”, tratto da I Tre Moschettieri di Dumas, quattro serate bellissime all’Off Topic di Torino;
invece a capodanno doppia replica de “L’Uno”, spettacolo che ormai è un must della compagnia, nel locale Sibiriaki di Torino.
Grazie alla loro bravura il teatro off sta andando molto bene e la compagnia cresce sempre di più.
Paolo, a metà gennaio, comincerà le prove di Robin Hood, spettacolo per bambini e famiglie prodotto dal Teatro Stabile di Torino che lo porterà in scena al teatro Carignano da metà febbraio fino a fine maggio.
Nel frattempo sono previste nella prima parte dell’anno le riprese della nuova stagione di Albero Azzurro, dove tornerà a dare la voce al pupazzo Dodò, la collaborazione di Paolo Carenzo con la Rai dura ormai dal 2015.
Appuntamento quindi a lunedì 8 gennaio, alle ore 20,45 con la sfida tra Lumezzane Pro Vercelli, in streaming al link http://linktr.ee/city4you.
Presto tante altre novità al programma che l’editore di Radio City4You Marco Cantarella comunicherà a breve.
Per proporre o segnalare nuovi talenti emergenti, da ospitare nei tanti weekend di sport ancora disponibili, è possibile contattare la redazione all’indirizzo rita@publycom.it o mandare un messaggio whatsapp al numero 3481822246.