La vercellese Adriana Bazgan si aggiudica la fascia di “Miss Cervetto 2013”

Tutte bionde e sedicenni le tre vincitrici dell’ormai tradizionale concorso della “Sagra dell’Agnolotto”. Erano sedici le ragazze che hanno partecipato alla manifestazione

Bionda, sedicenne e con un sorriso smagliante. Questo non è l’identikit di una singola ragazza, bensì delle tre che sono salite sul podio del concorso di “Miss Cervetto”, la manifestazione inserita come ogni anno nel programma della “Sagra dell’Agnolotto” nell’area dell’ex Montefibre. L’uscente miss Irma Ticozzelli, nella sera di venerdì 6 settembre, ha dovuto cedere la corona ad Adriana Bazgan, iscritta al corso di ragioneria all’istituto “Cavour”, che ha riscosso il maggior numero di preferenze tra le 16 concorrenti. La giuria era composta dall’assessore provinciale Davide Gilardino, dall’assessore comunale Ercole Fossale, da Monica Adrio titolare di “Cherie l’Intimo” (per la concessione dei costumi da bagno per la sfilata delle miss), Luca Fella del negozio di parrucchieri “Shampoo”, Anna Rosa Biondi titolare del negozio “Bionde Spose”, la giornalista Sarah Trevisan e Lino Bobbola di “Avs Audio Video” (che ha realizzato un book fotografico di tutte le ragazze ed ha fornito il supporto tecnico per la kermesse).

La seconda preferenza accordata è stata quella di Tea Bagliero di Vercelli, studentessa al primo anno del liceo Classico che pratica ginnastica artistica e vorrebbe diventare una freelance, mentre alle sue spalle si è classificata Erika Mastracci di Asigliano Vercellese, iscritta all’istituto Lanino.

Nella serata presentata con simpatia e brillantezza da Andrea Cherchi, segnaliamo inoltre che la fascia di “Miss Vercellioggi” è stata conferita a Tea Bagliero per aver ricevuto ben 485 preferenze on-line.