Musica, birra e grigliata: maxiprogramma al Circolino per il lungo week-end del 1° maggio

A Porta Torino si parte giovedì dalle 17 con il 1° concertone del Primo maggio

Week end lungo al circolino che inizia con la festa dei lavoratori. Giovedì dalle ore 17 circolino aperto per il 1° concertone del 1° maggio dalle ore 18:00 in avanti, il trittico sempre vincente “musica-birra-grigliata”.

 

La Scaletta gruppi prevede la seguente successione:

18:15 REHAB (Amy Winehouse)

19:00 ROOTWORKERS (Stoner)
19:45 F-FIVE (Glam)
20:30 FIEND CLUB (Misfits)
21:15 I 4 O 5 (rock blues)
22:00 DISORDINE DELLA DOMENICA (electro pop)
22:45 IAR BALLE (garage)
23:30 PG2000 (demenziale)
Venerdì 02 maggio dalle ore 23 Empty Hands + Kali
EMPTY HANDS
Gli Empty Hands nascono nel 2009, quando le mani vuote sono solo quelle di Cristian Raina (voce e chitarra) e Stefano
Delsignore (chitarra). Si esibiscono come duo acustico, radici ben salde nel fango e nel blues, le orecchie piene di folk e di grunge. La loro strada è piena di gente che viene e che va, fino quando incontrano Fabio Bertola ad un crocevia. Lui resta, e il trio diventa il primo nucleo ad esibirsi nel nome delle Mani Vuote. Nel gennaio 2013 raccolgono per strada Fabio Decovich (basso).
La compagnia è al completo. La musica si fa più elettrica. Scrivono i loro brani in una casa infestata, con l’aiuto di tanto vino e il fumo di tante sigarette. Signore e signori, gli Empty Hands. Amen

KALI
Marlene Dietrich che fa crowd surfing

Sabato 03 maggio dalle ore 23 Doctor Groove ft. Silvia Bianco
I Doctor Groove con alla voce Silvia Bianco autrice dei testi, chit. acustica Silvano Coggiola, chit. Robi Ceresa,basso Marco Berri,e alla batteria Luciano Vescovo.
Silvia and Doctor groove,nasce come progetto un anno fa,con la collaborazione di Silvia come autrice dei testi,e Silvano delle musiche,e tutto il resto del gruppo per gli arrangiamenti. Il progetto parte dal circolino di Vercelli come primo concerto, per diventare nel prossimo mese un disco vero e proprio, registrando un “Live” in uno studio importante di Chivasso,la produzione e del gruppo, in attesa di una etichetta. I testi parlano di interiorità,scavando nel profondo delle persone.
Le musiche sono ispirate ai Beatles quelli di Sergent. Pepper’s. 
Ingresso libero con tessera Arci.