“Immagina e crea il Tennis”: tanti premi per gli alunni della scuola S. Antida

I disegni sono stati esposti al circolo Pro Vercelli Tennis, che ha organizzato il concorso a margine del Torneo Internazionale Atp Challanger, in programma sino a domenica

Tantissimi applausi alla scuola elementare Santa Giovanna Antida di via San Cristoforo, grande protagonista con i suoi alunni, al concorso artistico “Immagina e crea il tennis”, organizzato dal circolo Pro Vercelli di corso Rigola nell’ambito del 1° Torneo ATP Challenger  “Città di Vercelli – Memorial Stefania Garavana Castelli”, in programma sino a domenica 27 aprile. Tanti disegni consegnati e premi meritati grazie a visioni e interpretazioni originali e ricche di contenuto. Al terzo posto (con premi in abbigliamento sportivo), si sono classificate Alessia Franzone e Maria Teresa Cianci; al secondo (anche qui, premio d’abbigliamento) il gruppo artustico composto da Riccardo Restano, Milan Conte, Nicolò Verbano e Leonardo Ravot. Gradino più alto del podio (premio presso il Circolo Asd Tennis Pro Vercelli nella giornata dell’11/12 giugno in occasione del Centro estivo) per l squadra formata da Francesca Pozzuolo, Flavia Reale, Sarah Caccavo, Nicolò Armano, Lorenzo Ponzi e Marco Grisorio.

Gli alunni sono stati accompagnati dall’insegnante Lorena Fonsato e dal coordinatore dell’Ufficio Scolastico (Ed. Fisica) Provinciale Laura Musazzo.