Verso Cremonese-Pro. Fuori Greco dentro Erpen. Scazzola: “A disposizione due risultati su tre”

Il timoniere delle bianche casacche presenta il match in programma domani pomeriggio allo “Zini” di Cremona: “I grigiorossi non sono solo Abbruscato…”

“Per la gara di domani non ci sono dubbi: certamente varrà tre punti come con San Marino. Solo sulla carta, perchè sappiamo benissimo di affrontare un’avversaria diretta”. Mister Cristiano Scazzola presenta così il big match di domani pomeriggio allo “Zini” di Cremona: “Loro arrivano da una sconfitta cocente e vorranno assolutamente tornando fare risultato. Rispetto al Como si tratta di un avversario ancora più esperto e da affrontare con grande intensità. Loro non hanno solo Abbruscato ma tanti altri grandi giocatori come Brighenti, Casoli, Caridi…  Io comunque, lo ribadisco, mi tengo stretto i miei. A disposizione abbiamo due risultati su tre e cercheremo di ottenere il massimo da questa partita”. Recupererà Manuel Scavone ma non ci sarà l’infortunato Giuseppe Greco: “Abbiamo altre soluzioni, sempre di esperienza e affidabilità (leggi, Horacio Erpen, ndr). Fabiano? Ripeto per l’ennesima volta: se l’abbiamo tesserato vuol dire che ci tornerà assai utile”.

Alla rifinitura di questa mattina ha assistito anche patron Massimo Secondo: “Ci segue sempre e se gli si toglie anche solo una partita di Pro sta male. Per noi fa parte di quelle marce in più che ogni tanto servono”.

 

Stefano Fonsato