Biud10 e beneficenza: la vita vercellese negli scatti del professionista Lorenzo

Una grande iniziativa dell’associazione che ricorda Andrea Bodo in collaborazione con il fotografo professionista toscano che ha prestato gratuitamente il proprio obiettivo per la costruzione di un volume che verrà presentato ad ottobre ma disponibile già da ora prenotandolo. Ovviamente, tutto il ricavato, aiuterà il nobile operato dell’organizzazione di via Verdi

Un’altra bellissima iniziativa si sta concretizzando a supporto di Biud10 e dei nostri progetti a favore dell’infanzia.
Donatello Lorenzo, apprezzato fotografo toscano da anni stabilitosi a Vercelli, ha deciso di prestare a titolo completamente gratuito il proprio obiettivo realizzando un volume fotografico per raccogliere fondi a favore di Biud10.
In questi mesi Donatello ha ideato e realizzato una serie di 60 ritratti fotografici con protagonisti uomini, mestieri e passioni della vita vercellese.
In ogni fotografia sono state colte ed evidenziate le passioni della persona ritratta mettendone in luce gli aspetti che più la identificano.
Sia i protagonisti dei ritratti che Donatello hanno dato la loro massima disponibilità e si sono prestati a titolo completamente gratuito alla realizzazione di questo volume dal titolo: “La passione nello sguardo”.
Tutti i proventi dell’iniziativa saranno destinati ai progetti Biud10.
Il volume verrà ufficialmente presentato nel mese di ottobre e subito dopo la presentazione sarà disponibile per la vendita.
E’ già possibile prenotare le copie contattando Donatello (0161.502517 oppure 338.6953239) o l’associazione di via Verdi 27, al numero 0161.218860.