Borgosesia: guida senza patente, per un uomo residente a Varallo una multa di 5mila euro

Durante il trascorso fine settimana gli operatori del Distaccamento Polizia Stradale di Varallo hanno effettuato in località Borgosesia (VC) il controllo un’autovettura condotta da un individuo di sesso maschile e residente a Varallo. Nella circostanza gli agenti hanno accertato che il soggetto era sprovvisto della prescritta patente di guida e, per tale motivazione, hanno provveduto a contestare una sanzione amministrativa per un importo pari a € 5.100,00, sottoponendo il veicolo alla sanzione accessoria del fermo amministrativo.
Nella medesima località, lungo la SP76, a seguito di controllo di Polizia il conducente di un autocarro è risultato positivo agli accertamenti etilometrici effettuati dagli agenti ed è pertanto stato deferito all’Autorità Giudiziaria di Vercelli. La patente di guida è stata ritirata ai fini della sospensione.
In località Serravalle Sesia, infine, si è proceduto al ritiro di un’altra patente di guida come conseguenza della violazione delle prescritte norme comportamentali da parte del conducente di un’autovettura in transito.