Condannato a Bologna per un reato del 2011. Arrestato a Gattinara

Dovrà espiare sette mesi di reclusione per guida in stato di ebrezza e sotto effetto di stupefacenti

I Carabinieri della Stazione di Gattinara hanno arrestato M.M., 47enne domiciliato a Gattinara, in ottemperanza ad un Ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Bologna, dovendo espiare la pena di sette mesi di reclusione per guida in stato di ebrezza e sotto effetto di stupefacenti, commesso in provincia di Bologna nel 2011.

All’epoca dei fatti, l’uomo era stato sottoposto ad un controllo mentre si trovava alla guida della propria auto nel bolognese, risultando positivo all’alcoltest per un valore di ben 3 volte oltre al limite consentito dalla legge. Nel medesimo contesto, nutrendo il sospetto che il 47enne, non nuovo ad episodi di guida in stato di alterazione psicofisica, avesse fatto uso anche di stupefacenti, gli accertatori gli avevano richiesto di sottoporsi anche ad un test antidroga, ottenendo però il suo netto rifiuto.

Espletate pertanto le previste formalità da parte dei militari di Gattinara, l’arrestato è stato associato alla Casa Circondariale di Vercelli.