Pro Vercelli 1 vs Alessandria 1, le voci della sala stampa

1574 spettatori ( 1048 abbonati ), è di circa 8.000 euro l’incasso

Microfono voci Microfono voci

Pro Vercelli 1 vs Alessandria 1 , le voci della sala stampa.

Vito Grieco: “È stata dura rimetterla in piedi, i ragazzi sono stati bravi. Abbiamo sprecato tante energie nervose per recuperare il risultato, alla fine abbiamo pagato un po’ i giocatori che tirano la carretta. Sono stracontento di aver pareggiato, nel primo tempo abbiamo creato molto. Posso solo elogiare il comportamento dei miei ragazzi per tanti motivi. L’Alessandria ha un calcio piacevole, palleggia bene, abbiamo sfruttato qualche ripartenza che ci è stata concessa. Per Comi abbiamo deviso di non impiegarlo a livello precauzionale, sono quegli infortuni muscolari insidiosi. Berra è influenzato. Bravo Iezzi e bravo anche Gerbi. C’erano almeno 4-5 ammonizioni per l’Alessandria che l’arbitro ha lasciato correre. Noi, giocando ogni tre giorni, la paghiamo, a livello mentale i ragazzi in C non sono pronti a giocare ogni tre giorni”.

Massimo Secondo:”Abbiamo avuto 6-7 occasioni da goal, grandi complimenti ai ragazzi, io sarei stato sicuramente espulso. Temo che rischiamo di pagare, domenica, lo sforzo prodotto a livello fisico, oggi sono entrati tre della classe 2000, sono molto contento di questi ragazzi. Speriamo bene. Nobile già due anni fa era stato considerato uno dei migliori portieri della serie C, ha bisogno di giocare e sentire la fiducia del pubblico”.

Gaetano D’Agostino:” Oggi abbiamo portato un punto importante a casa, anche con l’Entella avevamo fatto bene ma eravamo usciti con zero punti. Abbiamo giocato una buona gara contro una squadra importante come la Pro Vercelli. Sapevamo che la Pro Vercelli sarebbe stata molto pericolosa sui calci piazzati di Mammarella”.

Eros Schiavon:” Abbiamo fatto una buona prestazione ma la cosa non ci ha preoccupati, abbiamo fatto di tutto per agguantare il pareggio. Stiamo facendo un buon lavoro, nelle prime giornate ho avuto un problema di condizione per la serie C”.

Paolo d’Abramo