Giovane gattinarese denunciato per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio

Il materiale sequestrato dai carabinieri

I carabinieri della Stazione di Gattinara hanno deferito un 22enne del posto per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

I carabinieri della stazione di Gattinara hanno iniziato un’attività antidroga dei pressi dell’abitazione di un soggetto già noto per vicissitudini legate al traffico di stupefacenti. Nella mattinata di domenica, i militari notavano entrare un giovane con fare furtivo che, dopo alcuni minuti, usciva dalla casa del 22enne velocemente. Sottoposto a perquisizione non veniva trovato in possesso di stupefacenti. I carabinieri decidevano però di procedere comunque alla perquisizione domiciliare visto che il ragazzo controllato emanava un forte odore di marijuana dai vestiti. La perquisizione aveva esito positivo tant’è che nella cucina si sentiva un forte odore di fumo di marijuana. Nel marsupio del proprietario di casa, un 22 enne disoccupato, si rinvenivano 15 grammi di marijuana suddivisa in dosi, nonché un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento (tutto sequestrato).

F.G., disoccupato, veniva denunciato in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti alla Procura della Repubblica di Vercelli.