Il Covid ha spento anche il sorriso di Emilia Cagnoni

Maestra in pensione, molto conosciuta a Vercelli, anche per il volontariato in diverse attività sociali legate alla parrocchia del SS. Salvatore

La maestra vercellese Emilia Cagnoni di 72 anni

Era ricoverata da oltre un mese nel reparto Covid dell’ospedale Sant’Andrea di Vercelli, le sue condizioni sembravano finalmente migliorare tanto che doveva essere dimessa domenica scorsa.

Invece l’improvviso aggravamento e la morte nella mattinata di giovedì 26 novembre: così ci ha lasciati Emilia Cagnoni, 72 anni, maestra in pensione e molto conosciuta in città, anche per l’impegno volontario in diverse attività sociali legate alla parrocchia del SS. Salvatore.

Sempre sorridente e disponibile lascia il marito Luigi Taliano, la figlia Claudia con il marito Cesare Concina e gli amatissimi nipoti Gabriele e Davide. Un pensiero anche all’altra sorella Grazia e al fratello Claudio Cagnoni, nostro collega che da poco si è ripreso dall’infezione da coronavirus e che, proprio la scorsa settimana, ha raccontato sulle colonne del nostro giornale cartaceo la sua brutta esperienza.

A tutta la famiglia le sincere condoglianze della redazione del Corriere Eusebiano.

Il funerale sarà celebrato lunedì 30 novembre alle ore 10.30 nella parrocchia del SS. Salvatore, mentre il Rosario sarà recitato sabato 28 novembre alle 17 nella cappella di via Parini.