Mimmo Catricalà “sbanca” Italia’s Got Talent: record e 4 “sì”

L'ultraottantenne vercellese ha superato davanti alle telecamere il suo limite di powerlifting e ha conquistato tutta la giuria

Catricalà impegnato nell'alzata decisiva

Si è trasformato in un vero e proprio trionfo la partecipazione del vercellese Mimmo Catricalà all’edizione 2019 di Italia’s Got Talent, il talent show trasmesso da TV8. Catricalà, 82 anni a febbraio, ha preso parte alla trasmissione andata in onda venerdì 18 gennaio in prima serata alle 21.20.

Catricalà, da anni assiduo praticante di powerlifting (sport in cui si deve alzare il massimo peso possibile) davanti alle telecamere ha battuto il suo record mondiale di 140 kg con un peso corporeo di 52 kg, aggiungendo un altro mezzo chilo al bilanciere.

La partecipazione al talent show, oltre che dal record, è stata impreziosita da una breve intervista di presentazione in cui Mimmo ha potuto parlare della sua lunga esperienza nel mondo della musica e dello spettacolo.

Alla fine la sua prova sportiva gli è valsa il “sì” entusiastico dei quattro giurati Claudio Bisio, Mara Maionchi, Frank Matano e della new entry Federica Pellegrini. Quest’ultima, da grande donna di sport, ha voluto anche abbracciare e baciare Catricalà al termine della sua prova.

1 Commento su Mimmo Catricalà “sbanca” Italia’s Got Talent: record e 4 “sì”

  1. Tutto quello che c’era da dire , scritto con stile e semplicità. Con eleganza.

I commenti sono bloccati.