Prende forma la nuova Pro di mister Paci

Renault atteso alla corte di mister Paci Renault atteso alla corte di mister Paci

Prende forma la nuova Pro. Dopo le amichevoli con Toro primavera e Dufour Varallo, mister Paci ed il suo staff procedono con la preparazione.
Sono in arrivo altri tre giovani di qualità, Guillaume Renault che a dispetto del nome è italianissimo dalla Primavera dell’Atalanta, centrocampista di fascia sinistra

https://www.transfermarkt.it/guillaume-renault/profil/spieler/487846

a questo proposito leggevo qualche commento sui social della Dea, la bella che corre, insomma l’Atalanta e qualcuno ritiene che Renault sia sprecato in serie C. buon per noi e soprattutto il consiglio di assunzione di qualche goccia di cultura calcistica in più, prima di tutto perché in B i giovani rischiano di far panchina ed in secondo luogo perché Renault giocherà nella Pro, mica pizza e fichi, nonostante siano entrambi buonissimi cibi di cucina povera.

Davide Gentile, dalla Fiorentina Primavera, terzino ambidestro che può giostrare anche a centrocampo sulla fascia

https://www.transfermarkt.it/davide-gentile/profil/spieler/679271

e Andrea Rigon, portiere dalla Spal

https://www.transfermarkt.it/andrea-rigon/profil/spieler/704626

giorno per giorno si plasma la nuova squadra, l’idea di mister Paci è quella di partire con la difesa a tre ma senza troppe rigidità di schema.

Mentre sotto pongo il tabellino dell’amichevole con il Toro Primavera svoltasi a Varallo l’altro ieri, aggiungo che il 2 agosto saranno sorteggiati i calendari dei campionati e restai o in attesa del mercato degli esperti, ovvero si attende l’arrivo di un centrocampista di qualità ed esperto, almeno un esperto, se saranno due o tre dipenderà da eventuali partenze.

Pro Vercelli-Torino Primavera 3-2

Pro Vercelli: Rizzo, Crialese (20st Clemente), Cristini (28st Secondo), Louati (1st Saco), Iezzi, Silvestro (24st Parodi), Iotti, Corradini, Comi (1st Bunino), Della Morte (20st Nepi), Gatto (1st Vergara).

Torino Primavera: Brezzo, Dembele (1st Bonelli, 24st Katanga), Opoku (1 st Rettore), N’Guessan (1st Maset, 20st Azizi), Bura (1st Gaj), Ruszel (1st Wade), Jonathan Silva (1st Pasquino), Vaiarelli (1st Njie) Caccavo (1st Ansah), Savva (1st Dalla Vecchia), Marchioro (1st D’Agostino)

Marcatori: 18 Comi, 24 Caccavo, 31 Comi, 32 Jonathan Silva, 39st Vergara

Ammonito: Azizi

Paolo d’Abramo