Pro, aggiornamenti di mercato e tecnici

Riceviamo e volentieri pubblichiamo dalla F.C. Pro Vercelli 1892
“ La F.C. Pro Vercelli 1892 è lieta di annunciare l’acquisizione a titolo definitivo, con contratto biennale, di Cristiano Furno, esterno sinistro classe 2002, proveniente dal Sestri Levante.
Cresciuto nel settore giovanile dello Spezia, Furno si è messo in evidenza nelle ultime stagioni con la maglia del Sestri Levante, club con cui ha collezionato 120 presenze tra Serie C e Serie D, realizzando 2 reti e fornendo 8 assist.
Nel corso della stagione 2022/23, Furno è stato protagonista della storica promozione in Serie C del Sestri, contribuendo alla vittoria del campionato di Serie D e alla conquista dello Scudetto Dilettanti.
Esterno dinamico e affidabile, dotato di corsa, tecnica e spirito di sacrificio, Cristiano si unisce alla Pro Vercelli portando qualità ed esperienza, nonostante la giovane età.
La società dà il benvenuto a Cristiano Furno, augurandogli il meglio per questa nuova avventura con la Bianca Casacca.
Benvenuto Cristiano!”
“F.C. Pro Vercelli 1892 è lieta di annunciare la nuova partnership tecnica con Fourteen, prestigioso brand svizzero di abbigliamento sportivo, che a partire dalla stagione 2025/26 sarà il nuovo sponsor tecnico ufficiale del Club.
Fourteen è un marchio in forte crescita nel panorama internazionale, noto per la sua missione votata all’eccellenza: offrire capi d’abbigliamento sportivo di altissima qualità, combinando innovazione tecnologica, cura dei dettagli e design funzionale. Un approccio che si sposa perfettamente con i valori storici della Pro Vercelli e con la volontà del Club di coniugare tradizione e modernità.
Con questo accordo, F.C. Pro Vercelli 1892 conferma la volontà di investire nella qualità, nell’innovazione e nella valorizzazione della propria immagine, dentro e fuori dal campo.”
Bene l’arrivo, già ampiamente preannunciato ed ora formalizzato, di Furno, e bene anche l’ufficializzazione dello sponsor tecnico. Ora gli Innamorati attendono i prossimi passi, per quel che riguarda il mercato e per quel che riguarda la campagna abbonamenti. La nuova Pro sta prendendo forma.
Paolo d’Abramo
Scrivi un commento