Pro vs Cuneo, il dopogara

Massimo Secondo, Altobelli, Konate

Pro vs Cuneo, il dopogara. Secondo, Altobelli, Konate. Massimo Secondo:”La prima partita per trarre indicazioni sarà quella di Coppa Italia. I giocatori non hanno ancora i 90 minuti, queste gare servono a tal scopo. Abbiamo anche ora un significativo numero di infortunati, Bergamelli, Vives, Germano, infortuni non gravi ma che hanno impedito di fare la preparazione giusta. Sfortuna che non mi ricordo, tanti giocatori infortunati, tutti recuperabili ma comunque un ritiro difficile. Si lavorerà per arrivare in forma alla Coppa Italia.  Ci vedremo con il mister prima di ricominciare dopo un paio di giorni di vacanza. Qualcosa faremo, abbiamo fatto lo sforzo di dare una squadra al mister, all’80%. È presto, abbiamo accelerato nella fase iniziale di mercato, non escludo di arrivare alla fase finale del mercato per i nuovi arrivi. Dare indicazioni oggi sul mercato è prematuro, abbiamo qualche nome in mente, ci prendiamo ancora qualche giorno di riflessione.  Oggi abbiamo visto il 3-5-2, il mister vuole avere l’opportunità di cambiar modulo.  Da oggi sono emerse buone indicazioni, abbiamo creato diverse occasioni”.

Daniele Altobelli:”Sappiamo tutti che in questo periodo i carichi di lavoro sono tanti e le gambe sono un poco imballate. Quelli arrivati sono tutti ragazzi validi, io al terzo giorno ho avuto un piccolo fastidio ma ora ho ripreso bene”.

Dramane Konate:”Stesse uscite ma scivolamenti diversi nella difesa a tre, buona partita abbiamo solo fatto qualche imprecisione davanti alla porta. Queste partite servono per prepararsi al meglio e imparare i meccanismi. Sono arrivato in ritardo in ritiro ☺ stavo troppo bene a casa e mi ero dimenticato i documenti ma subito mi sono messo a disposizione del mister”.

Paolo d’Abramo