Vercelli: interventi di rimodulazione degli impianti semaforici nella zona di piazza Camana

Nella giornata di oggi, giovedì 10 agosto, a partire dalle 9 e per la durata presunta di circa due ore, sono previsti lavori di riprogrammazione del regolatore semaforico collocato tra Via Derna, via Alessandro Manzoni, Piazza Camana e via XX Settembre.  A conclusione dell’intervento, le modifiche all’impianto saranno immediatamente operative.

In particolare, il “verde” per i pedoni scatterà contemporaneamente su tutti gli attraversamenti mentre i veicoli avranno, per lo stesso periodo di tempo, il “rosso” così da rendere maggiormente sicuro e più agevole il passaggio pedonale.

Per consentire i lavori, saranno momentaneamente fuori servizio le centraline semaforiche posizionate agli incroci: tra via San Cristoforo, Via Tripoli, Piazza Camana e corso De Gregori; tra Via Derna, via Alessandro Manzoni, Piazza Camana e via XX Settembre.

Le vie resteranno percorribili, ma il traffico potrebbe subire rallentamenti a causa del temporaneo spegnimento degli impianti oggetto di intervento, che saranno comunque presidiati dalla Polizia Locale.