Il vercellese Paolo De Martini cooptato nel consiglio nazionale della Federazione Moda Italia

De Martini (a des.) con Felloni

Il Consiglio Nazionale di Federazione Moda Italia, su proposta del neo-Presidente Giulio Felloni, ha cooptato Paolo De Martini a Consigliere nazionale per il prossimo quinquennio 2022/2027. De Martini, rappresentante di una famiglia storica per il commercio vercellese e Presidente provinciale della Federazione dal giugno scorso, mantiene la presenza per il nostro territorio in Consiglio Nazionale precedentemente occupata da Mimmo Sabatino.

Queste le sue prime parole: «Sono onorato di aver ricevuto da parte del Presidente Felloni e da tutto il Consiglio una dimostrazione di così grande fiducia. Metto a disposizione della Federazione e di tutti i colleghi l’esperienza acquisita sul campo negli anni, per rappresentare, difendere e rilanciare le categorie rappresentate».

Grande soddisfazione da parte del Presidente Ascom Santarella: «Una volta ancora la nostra Associazione riceve un attestato di stima e fiducia da parte degli organi nazionali, come riconoscimento del lavoro svolto e della qualità dei nostri Rappresentanti, di cui Paolo è un esempio in termini di serietà, esperienza e dedizione».