La Cgil Vercelli Valsesia va a congresso: martedì 10 e mercoledì 11 gennaio a Carisio
Si terrà all’Hotel ”L’Angolo“ di Carisio, martedì 10 gennaio (al pomeriggio) e mercoledì 11 gennaio (tutto il giorno), il Congresso Provinciale della CGIL Vercelli Valsesia. Sono attesi rappresentanti delle associazioni datoriali, responsabili di Associazioni del territorio (Legambiente, Anpi, Acli…), Segretari e Rappresentanti di altre organizzazioni sindacali, a partire da Cisl e Uil.
Nella prima giornata, dopo l’elezione della Presidenza del Congresso e delle Commissioni, il segretario generale della CGIL Vercelli Valsesia, Valter Bossoni, introdurrà i lavori con la sua relazione, cui seguiranno i saluti degli ospiti e si aprirà il dibattito. Presente in entrambe le giornate, Anna Maria Poggio, componente della Segreteria Cgil Piemonte.
Al termine delle due giornate di lavori, dibattito e confronto, avverranno gli adempimenti congressuali e quindi l’insediamento dell’assemblea generale che procederà con l’elezione della presidenza dell’assemblea stessa e del segretario generale della Camera del lavoro di Vercelli e della Valsesia.