Torna al Castello di Novara l’appuntamento con la “Vetrina dell’eccellenza artigiana”
Torna l’appuntamento con la “Vetrina dell’Eccellenza Artigiana”, l’iniziativa dedicata alle migliori produzioni artistiche e tipiche di qualità riconosciute con il prestigioso marchio “Piemonte Eccellenza Artigiana”.
Ad organizzarla è la Camera di Commercio Monte Rosa Laghi Alto Piemonte, in collaborazione con CNA Piemonte Nord, CNA Biella, Confartigianato Imprese Piemonte Orientale, Confartigianato Biella e con il patrocinio del Comune di Novara.
L’apertura ufficiale della manifestazione è prevista sabato 19 novembre alle 10. La mostra mercato, ad ingresso libero, sarà aperta al pubblico con orario continuato fino alle 20 di sabato e dalle 10 alle 19 di domenica 20 novembre, presso il Castello Visconteo Sforzesco in Piazza Martiri, a Novara.
Protagoniste della manifestazione saranno le aziende artigiane dell’Alto Piemonte che presenteranno i prodotti di pregio di diversi settori di lavorazione, dall’alimentare alla gioielleria, dai metalli al legno, senza dimenticare la tessitura, l’abbigliamento e le altre attività artistiche e tipiche.