La band “Spotless Mind” ospite della trasmissione sportiva di Radio City4You

Radiocity4you è presente tutta la settimana al Festival di Sanremo con un proprio studio social presso la Vitality’s social room, dalla quale la nota speaker actress TV presenter Elena Galliano trasmette in diretta ogni giorno dalle ore 13. Grande soddisfazione per essere tra le radio selezionate per partecipare alla Giuria delle Radio del settantaquattresimo Festival di Sanremo.

Sabato 10 febbraio, in diretta dagli studi Vercellesi, un nuovo appuntamento di musica e sport in compagnia della band Spotless Mind che, dalle ore 18,30, sarà ospite e dialogherà con Marco Dabbene e Michele Balossino.

Gli “Spotless Mind”, in breve, sono un gruppo biellese nato nel 2018. Dopo anni in cui la formazione è rimasta in parte indefinita, i componenti fissi sono: alla batteria Feb (Fabio Bolla), al basso Antø (Mirco Antoniotti), e Luk Sun (Luca Anselmino), voce e chitarra. Ispirati a numerosi gruppi di fama mondiale, quali Muse, Linkin Park, Oasis e Mumford & Sons, cercano di unire nel loro Pop Rock tutta l’essenza di ciò che li ha formati musicalmente, tutto questo unito alla passione, alla voglia di divertire e di emozionare.

“Spotless Mind” è un entità, dal passato umano, che per una trasfigurazione del corpo, sintomo della purificazione dell’essere e dell’anima che ha subito, è irriconoscibile come tale e per lo più scambiata per un alieno o un esemplare di una specie extraterrestre sconosciuta. Questa figura, con i suoi diversi riferimenti a letteratura, arte, film e serie TV e tutto il suo contorno di ideali, valori e approcci alla vita ispirano il percorso, i testi, la musica e il progetto della band biellese in diverse forme e maniere.

Musica, certo. Non solo. La musica è solo la punta dell’iceberg che unisce e restituisce al pubblico e agli ascoltatori un pensiero unitario e comune che eredita aspetti da più arti e culture e la ripropone come idea trasversale a 360 gradi. 

Durante la trasmissione saranno messi in onda 3 selezionati brani del gruppo.

Mentre Marco Dabbene coinvolgerà con simpatia i suoi ospiti facendo scoprire loro tante curiosità sulla band ospite, come di consueto Michele Balossino commenterà con precisione la partita della giornata, racconterà dei campi vicini e aggiornerà in tempo reale sui relativi risultati del girone.

Appuntamento quindi per sabato 10 febbraio, alle ore 18,30, con la cronaca in diretta della sfida tra Fiorenzuola e Pro Vercelli, in streaming al link http://linktr.ee/city4you.