Osteria Gaia, stile ed eleganza nella cucina piemontese

Cambia “casa” l’Osteria Gaia di Vercelli che lascia il rione Belvedere per approdare ai Cappuccini, in via Thaon de Revel 77, per l’esattezza. Nel tardo pomeriggio di mercoledì 1° luglio, con una inaugurazione fatta di prelibatezze e leccornie, classiche della cucina del locale che da sempre mescola tradizione e ricerca di nuovi ed inebrianti sapori al palato, è stato dato il “la” alla nuova avventura commerciale e ricettiva.

1

Un locale accogliente ed arredato con uno stile unico, interamente climatizzato e che mantiene intatto lo stile e l’eleganza che lo ha sempre contraddistinto. La proposta culinaria rimane invariata, attenta a soddisfare i propri clienti attraverso i piatti della tradizione piemontese, seguendo la stagionalità e l’assoluta qualità delle materie prime.

10

Il nuovo ristorante, più ampio, sarà ancora più accogliente e al passo coi tempi e con ogni esigenza familiare: occhio di riguardo, infatti, per i nostri amici a quattro zampe e per i più piccoli che avranno a loro disposizione un’area giochi e un bagno attrezzato per ogni necessità. L’Osteria Gaia sarà da ora in avanti aperta anche a pranzo tutti i giorni, a parte il sabato e i due giorni di chiusura: martedì e mercoledì. Per ulteriori informazioni e prenotazioni, telefono 0161.214515. Email: info@osteriagaia.com.

7 9