Dirty Wings e Find Club, l’accoppiata musicale di questa sera al Circolino

Ingresso Up Yo You con tessera Arci

 

DIRTY WINGS + FIEND CLUB: questa l’abbinata artistico-musicale proposta dal Circolino (in corso M. Prestinari 193) questa sera, sabato 15 novembre

 

 

DIRTY WINGS
Band “”all female nata nel 2009 da tre ragazze appassionate di musica,creata per dare sfogo ad influenze punk/rock, passando da riff semplici e ripetuti, a stacchi piu’ decisi e compatti.
Sull’onda ispirativa di Civet , B.R.A.S.S.Y e Paramore le Dirty Wings sono pronte a sfatare il mito e la banale etichetta che ha strumentalizzato l’immagine della donna, dipingendola come unico simbolo di bellezza e incapace di un confronto alla pari con il mondo maschile.
Una costante certa rimane lo show dal vivo e il contatto col pubblico, mettendo al primo posto l’attività live che da sempre caratterizza il profilo della band.

FIEND CLUB
I Fiend Club sono quattro amici che a fine 2012 (visto che il mondo non è finito come predetto dai Maya) si ritrovano la prima volta per mettere in cantiere una cover band dei Misfits (storica punk band della scena NY degli anni 80).
Vincenzo Montebello alla voce, Alessandro Berto alla chitarra, Anna e Niccolò De Bernardis rispettivamente basso e batteria.

Ingresso Up Yo You con tessera Arci