Greco: “Due punti persi? No, regalati”

“Er Lupo” analizza il pari contro i bresciani: “Pensavamo di avere il match in pugno e invece…”. Mister Scazzola: “Sul primo gol la difesa avrebbe dovuto salire prima”

“Pensavamo di avere la gara in pugno ed effettivamente era così. Forse abbiamo abbassato un po’ la guardia e non deve più succedere: dobbiamo pensare di essere sempre al top della concentrazione se vogliamo disputare un campionato da protagonisti”. Tutta l’amarezza di Giuseppe Greco, “Er Lupo”, nella sua intervista post partita. “Persi due punti? No, li abbiamo proprio regalati. Siamo dispiaciuti ma dobbiamo andare avanti perchè, in ogni caso, stiamo disputando un ottimo inizio campionato. In fondo, restiamo primi in classifica”.

E’ invece Francesco Ardizzone ad analizzare i due gol subiti: “E’ stata una versa sfortuna: il primo gol è stato frutto di un rimpallo incredibile con Cosenza, poi lo stesso Cosenza ha deviato la conclusione di Marsura ingannando Russo”

Mister Cristiano Scazzola: “Abbiamo fatto un’ottima partita, sul primo gol del Feralpi siamo saliti troppo tardi. Russo non è stato mai impegnato e si tratta di due punti persi, più per demerito nostro che per merito degli avversari”. Poi, un po’ di fatalismo: “Si vede che doveva andare così, forse proprio nella gara giocata meglio abbiamo raccolto di meno. Resta un po’ di rammarico ma è anche vero che dopo quattro gare siamo primi in graduatoria”.

A fine gara sono stati inoltre comunicati pubblico e incasso: 1812 presenti (801 abbonati) per 9744 euro.

 

SF