Le pagelle di Pro Vercelli 0 vs Perugia 0

Pro Vercelli 0 Perugia 0 Le pagelle sono offerte da Tecnodue, la tua casa a Vercelli e provincia, Corso De Rege 14 a Vercelli, tel. 0161/219579

I voti dei Leoni nella gara

 

Le pagelle sono offerte da Tecnodue, la tua casa a Vercelli e provincia, Corso De Rege 14 a Vercelli , tel.0161/219579

 

Russo 6.5: compie una sola parata su Falcinelli. Decisiva.
Germano 6.5: spinge sulla fascia e recupera tanti palloni. Nella sua zona è difficile passare.
Cosenza 6.5: controlla senza problemi gli avanti perugini. Importante in alcuni recuperi. Si sacrifica su Verre rimediando il giallo.
Coly 6.5: partita grintosa, pochi fronzoli ma tanta sostanza.
Scaglia 6.5: il solito contributo di grinta, esperienza e carattere al servizio della squadra.
Ronaldo 6.5: quando si accende il gioco della Pro ne trae beneficio. In crescita nonostante i problemi fisici. Solo la sfortuna (vedi traversa) gli nega il gol.
Emmanuello 6.5: Scazzola gli da fiducia e lui ripaga con un’eccellente prestazione. Sue le prime occasioni per i bianchi. Esce tra gli applausi (30 st′ Ragatzu 6 entra subito in partita con alcune giocate che mettono in difficoltà la difesa umbra)
Scavone 6: solita sostanza in mezzo al campo. Un lavoro oscuro per “arginare” i facitori di gioco biancorossi.
Belloni 6.5: mobile e vivace è l’attaccante più pericoloso: nel primo tempo colpisce la traversa, nel finale si vede negare il gol da Provedel.
Di Roberto 6.5: lo spunto nel primo tempo avrebbe meritato il gol. Un brutto cliente per la difesa umbra (21′ st  Beretta 6 prova a dare il proprio contributo nel finale di partita)
Marchi 6: come sempre in area fa sentire la propria presenza. Trova anche il timing giusto ma Provedel è superlativo (24′ st Statella 6 il fatto di rivederlo in campo dopo lo stop è una delle notizie più positive del match).
All.: Scazzola 6.5. Indovinata la mossa Emmanuello sin dall’inizio e i cambi. Contro la sfortuna, purtroppo, non esistono sostituzioni…