Pro Vercelli 1 vs Novara 1, le voci del dopogara

Viali, Grieco, Secondo, Gladestony

Microfono voci Microfono voci

Pro Vercelli 1  vs Novara 1, le voci del dopogara, di un derby che ha visto la Pro brillante nella prima mezz’ora eppoi, dopo un grazioso scambio di doni ovvero due rigori che le due compagini si sono involontariamente scambiati, niente più.

William Viali:”Abbiamo fatto fatica i primi 25 minuti perché loro l’avevamo messa un po’ sporca, giocando sulle seconde palle e sulle verticalizzazioni, un gioco che ci ha messo in difficoltà. Poi ho sistemato un po’ di cose, nella seconda parte è stata una partita più tecnica e siamo venuti fuori. Un buon pareggio contro una squadra imbattuta”.

Vito Grieco:” Sono soddisfatto della partita, ho rischiato quando ho messo Germano terzino, siamo stati troppo precipitosi nel finale, dovevamo giocare più sugli esterni. Sono contento per De Marino ed anche per l’esordio di Schiavon che già in settimana avevo visto “dentro” la partita”.

Massimo Secondo:”Meritavamo di vincere, nel secondo tempo abbiamo ridotto un po’ il ritmo ma abbiamo avuto le nostre occasioni. Complimenti al mister ed ai ragazzi”.

Gladestony:”Durante la settimana abbiamo provato questo tipo di allenamento,per partire forte, dopo il rigore ci siamo abbassati un pochettino, dobbiamo stare sempre più attenti”.

Paolo d’Abramo